Circolari

Richiesta dati per contributi 2012.
Circolare n° 484/2011 » 30.08.2011
Si ricorda che, entro il 31 luglio di ogni anno, le aziende che aderiscono alle Associazioni:
Assoambiente, Unire Assoraee, Anip, Are e Uniport, sono tenute a comunicare il dato utile al calcolo dei contributi per l’anno successivo.
Nello specifico, per l’anno 2012, il dato utile è quello del bilancio 2010.
Per l’indicazione della tipologia di dato si rimanda ai siti Associativi competenti, nell’Area Riservata “Circolari”.
Nel ringraziare le aziende che hanno ottemperato nei termini, si invitano coloro che non avessero ancora provveduto a farlo nel più breve tempo possibile, via fax ( c.a. Rita D’Amato tel. 06-5919955) o via e-mail (r.damato@fise.org).
Grazie per l’attenzione, distinti saluti.
» Firma Segretario Generale - Lorenzo Gradi | Autore MF» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 004/2020
La nuova disciplina dei dividendi distribuiti a società semplici introdotta dal decreto-legge n. 124 del 2019.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 003/2020
SNS - COVID-19 PROTOCOLLI OPERATIVI: Modalità di intervento per sanificazione, disinfezione e bonifica.
27.03.2020 Leggi tuttoCircolare n° 002/2020
Il “rilancio” del Patent Box: le novità del Decreto Crescita. Istituzione dell’imposta sul consumo dei manufatti con singolo impiego (MACSI).
CIRCOLARI ASSONIME
Circolare n° 001/2020
Tempi di pagamento ed erogazioni pubbliche: gli obblighi per le imprese alla luce degli sviluppi normativi. CIRCOLARE ASSONIME.
Pagina 6 di 185 pagine ‹ First < 4 5 6 7 8 > Last › Pagina precedente Pagina successiva